lunedì, Novembre 25, 2024
HomeEsteriJeich al-Islam e Ahrar al-Sham per USA e Londra non sono bande...

Jeich al-Islam e Ahrar al-Sham per USA e Londra non sono bande terroristiche, e loro ?

 
Le maschere si sa alla fine cadono e le verità che tutti conoscono diventano di dominio pubblico.
Londra, Francia e l’amica (per loro) Kiev, hanno cercato di boicottare in tutti i modi la proposta russa di inserire nella lista delle organizzazione terroristiche, il gruppo Jeich al-Islam ( Armata dell’Islam ) e  Ahrar al-Sham ( gli uomini liberi del Levante ), e hanno tolto la maschera .
A questo punto appare chiaro che i  due gruppi, legati con un cordone ombelicale alla madre “Al-qaida”, sono “alleati” delle quattro nazioni che è verosimile, forniscono loro armi, munizioni, denaro (dollari) e probabilmente forniscono loro anche di addestratori.
Se il motivo per cui americani, francesi e inglesi si comportano in siffatto modo è notorio anche se ovviamente si guardano bene dall’ufficializzare la loro protezione ai due gruppi,  appare molto più chiaro l’appoggio dato a loro dall’Ukraina.
In Ukraina da tempo terroristi islamici combattono fianco a fianco con le brigate ucraine neofasciste contro il ribelli separatisti.
Gli USA, primi ed indiscussi responsabili del disastro in cui è caduto il mondo, sono riusciti ad annebbiare le menti dei governanti europei e non solo, che a loro volta sono diventati complici di crimini contro l’umanità mentre parlano di lotta al terrorismo.
Gli stati europei sin sono dimostrati in parte vili e in parte collusi con il “grande satana” come veniva definito dall’Iran fino a quando Hussein Obama non ha fatto credere agli americani alle promesse iraniane sul nucleare.
Hussein Obama
E i popoli, quelli sinistroidi europei hanno la mente completamente annebbiata dalla coltre di gas “saporifero” sparsa su tutto il vecchio continente, mentre gli americani per loro natura sono sempre stati creduloni e qualunquisti.
Mangiano hot dog e senape e il tacchino nel giorno del ringraziamento …
Viene da chiedersi a questo punto chi sono i veri terroristi. Al-Qaida e Daesh o il gruppo americano, inglese, francese e ucraino ?

Più popolari

ultime notizie