sabato, Settembre 21, 2024
HomeAmbienteRifiuti. L'ass. CODICI di Marsala al C.G.A. contro la richiesta di...

Rifiuti. L'ass. CODICI di Marsala al C.G.A. contro la richiesta di sospensiva dell’aumento della TARSU presentata dal Comune

Pochi giorni fa l’associazione CODICI – Centro per i Diritti del Cittadino  si è costituita innanzi il C.G.A. Regione Siciliana per resistere contro l’appello proposto dal Comune sulla sospensiva delle Determine  di aumento TARSU.
Ricordiamo che l’associazione ha fatto ricorso al T.A.R. ed ottenuto la sospensione di tutti i provvedimenti di aumento, e che l’ordinanza è stata impugnata dal  Comune  con ricorso in appello.
– CODICI crede in questa battaglia contro l’aumento “selvaggio” della TARSU ed andremo fino in fondo, ad ogni modo credo che stiamo dando prova del fatto che ciò che più ci interessa è la tutela del cittadino/utente – dice il Segretario Provinciale Luigi Maggio, ed aggiunge – è un periodo storico in cui il cittadino non si sente rappresentato, ma questo a tutti i livelli della politica, e pertanto, le associazioni a tutela del cittadino-consumatore-utente divengono i naturali sostenitori della tutela dei loro diritti -.
CODICI – Centro per i Diritti del Cittadino è in Via F.sco Crispi 29 a Marsala tel. 0923363078 – 3396715418 e-mail: codici.marsala@codici.org

Più popolari

ultime notizie