sabato, Settembre 21, 2024
HomeAmbienteAimeri Ambiente a Marsala. Continuano i disservizi

Aimeri Ambiente a Marsala. Continuano i disservizi

Con la stagione estiva tutti i disservizi creati da Aimeri Ambiente si evidenziano in maniera più drammatica e mettono seriamente a rischio l’igiene e la salute pubblica.
Intere aree del territorio sono invase da rifiuti abbandonati da cittadini che non vedendo ritirare i rifiuti, non trovano di meglio, dimostrando a loro volta scarso senso civico, di abbandonare lungo le strade sacchi pieni di ogni schifezza.
Ci sono aree in cui il fetore ormai assomiglia molto ad una vera e propria discarica, e topi che sembrano conigli, hanno trovato un habitat ideale.
L’area delle contrade, e sono ben 98, è quella che paga lo scotto maggiore.
Stamani, da Fontanelle ci fanno sapere che da tre giorni, quindi da lunedì scorso, Aimeri non effettua il ritiro dei rifiuti.
E’ la parte alta della contrada a lamentare il disservizio mentre lungo la strada principale, a parte i rifiuti che stazionano lungo i bordi, lamentano disservizi ma giornalieri. 
E continuano le segnalazioni di cittadini che riferiscono di vedere il personale di Aimeri Ambiente caricare rifiuti differenziati su un unico contenitore.
Noi abbiamo già documentato questo increscioso comportamento, e quindi, abbiamo suggerito ai cittadini di inviarci foto delle loro zone che dimostrino quanto da loro riportato.

Più popolari

ultime notizie