giovedì, Novembre 21, 2024
HomeEsteriZelensky ammette il disastro ma continua a far massacrare i suoi uomini

Zelensky ammette il disastro ma continua a far massacrare i suoi uomini

Il rullo compressore russo sta macinando lentamente ma inesorabilmente l’esercito ukraino forte dell’aiuto di mezzo mondo. L’armata russa è entrata a Lysychiansk e Zelensky ha dovuto ammetterlo con una dichiarazione che non lascia dubbi sul futuro dell’Ukraina e molto probabilmente anche del suo. “Dopo le pesanti battaglie per Lysychansk, le forze di difesa dell’Ucraina sono state costrette a lasciare le posizioni e i confini occupati. Di fronte ai molteplici vantaggi delle truppe russe a livello di artiglieria, aviazione, lanciarazzi, munizioni e personale, continuare la difesa della città avrebbe portato alle conseguenze fatali. Per preservare le vite dei difensori ucraini, è stata quindi presa la decisione di ritirarsi.
L’eroe per caso sta facendo massacrare i suoi uomini ed appare sempre più fuori dalla realtà fattuale.
Si fida di Biden ma gli USA stanno soltanto cercando di proteggere i loro interessi, poco importa se gli ukraini muoiono a grappoli.
A loro interessa il controllo dell’Ukraina e sopratutto il porto di Odessa che per il 51% è di proprietà della società americana del Minnesota, Cargill, senza dimenticare che da anni Monsanto e Du Pont investono miliardi di euro nel paese e che rimane ancora controversa la questione degli oltre 60 laboratori biologici che sarebbero attivi in Ukraina.
Guerra per la democrazia e per salvare il popolo ukraino ? Certo, è la favola USA gestita da quell’Alleanza di “pace” che risponde al nome di NATO , vera longa manus del Pentagono.
Gli USA che denunciano crimini di guerra sono gli stessi che hanno sterminato i popoli dei nativi d’America, sganciato su oltre 200 mila civili “scientemente e con una azione criminale” due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, hanno invaso e semidistrutto il Vietnam, l’Afghanistan, l’Iraq , la Libia, raso al suo Dresda causando la morte di oltre 40 mila civili, borbardato Belgrado (per la democria ovviamente) e altri paesi nel mondo. Eppure non una sola volta sono stati chiamati a rispondere dei loro crimini. L’Italia che tanto deve agli USA per la libertà dal nazi-fascismo piange anche’ssa per i crimini di guerra dell’esercito yankee. Biscari per tutte.
Il Gen. George Smith Patton agli ufficiali del 45^ Brigata Fanteria prima dello sbarco in Sicilia diede ordini precisi , «Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!» viene da chiedersi se il mondo occidentale ha perso ogni
E accusano gli altri di crimini di guerra.

Più popolari

ultime notizie