Il mondo rimbecillito da una tambureggiante campagna di disinformazione USA che dura da oltre otto anni e da un presidente attore che sta recitando in modo cinico il ruolo di eroe cucitogli addosso dagli USA. La regia è perfetta, i truccatori, i costumisti e gli scenografi hanno superato la troupe di Palliwood. Zelensky, come gli arabi palestinesi con Palliwood, manipola sapientemente i media col fine di vincere la guerra mediatica e della propaganda contro la Russia.
Zelensky il democratico eroe è quello che ha stabilito di “chiudere” ben undici partiti di opposizione, ha accorpato le televisioni in unica piattaforma per attuare una informazione unificata, ovvero, controllata dal governo, ha messo fuori legge comunisti, socialisti e le sinistre, e ha impedito ai giovani dai 16 ai 60 anni di non oltrepassare la frontiera.
Gli oppositori e i giornalisti “non allineati” vengono arresati dalla SBU , i servizi segreti ukraini, come il giornalista Gleb Lyashenko perché ha osato criticarlo. L’informazione è sotto il controllo governativo e la prova si è avuta con l’oscuramento dai media della via Crucis il Papa ha deciso di fare portare la croce a due donne, una ukraina e una russa che tra l’altro sono colleghe di lavoro. Un boicottaggio che non può non farsi risalire ad una decisione di Zelensky & C..
Inoltre, fa bombardare il Donbass con i nazi del battagione AZOV dove bisogna eliminare i “ i porci russi” .
L’occidente ha aperto i parlamenti a Zelensky come questi se fosse un profeta. Tutti pendono dalle sue parole e lui non chiede più, ordina al mondo cosa fare e non fare e redige la lista della spesa. Ci sono gli USA e il Regno Unito dietro di lui. Ha le spalle larghe.
Se Putin è un dittatore, di certo Zelensky non è da meno. Anzi, è più pericoloso perché con la regia della moglie Olena Volodymyrivna Zelens’ka e l’assistenza di Biden la cui salute mentale è in forte dubbio visto che saluta pubblico inesistente e persone invisibili, è riuscito ad annebbiare le mente dei capi stato dell’Europa, sempre più vile e sempre più vassalla degli USA.
Ms