lunedì, Novembre 25, 2024
HomeEsteriDavos. Trump : senza negoziati di pace niente aiuti agli arabi palestinesi

Davos. Trump : senza negoziati di pace niente aiuti agli arabi palestinesi

Durante la sua visita a Davos per partecipare al Worl Economic Forum, Donald Trump ha avuto un incontro bilaterale con  il premier israeliano Netanyahu  a cui assicurato che gli USA non contribuiranno più agli aiuti agli arabi palestinesi fino a quando questi non riconsidereranno la loro decisione di chiudere ogni negoziato di pace.
Trump ha aggiunto che la decisione di Abu Mazen di non incontrare il Vice Presidente Mike Pence è stato un comportamento offensivo. L’amministrazione Trump ha già una proposta di pace che avrà benefici per gli arabi palestinesi.
Trump ricorda che ha tolto dal tavolo dei negoziati Gerusalemme, capitale di Israele,  anche se questo ha reso furiosi gli arabi palestinesi che ritengono la questione Gerusalemme una questione di onore .
Insomma, pare di capire che Abu Mazen, l’uomo che parla di pace all’occidente e incita all’odio contro gli ebrei e contro Israele, non ha capito che il vento è cambiato e che è ora che pensi alla sua gente piuttosto che ai suoi interessi e agli interessi dei suoi accoliti.

Più popolari

ultime notizie