giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAmbienteRifiuti. ULTIMA ORA . Il caso Aimeri Ambiente/Energeticambiente finisce in Procura a...

Rifiuti. ULTIMA ORA . Il caso Aimeri Ambiente/Energeticambiente finisce in Procura a Trapani

Stamani abbiamo pubblicato un articolo che riferiva dell’operazione di Aimeri Ambiente con la controllata con il 100% del capitale della società Energeticambiene Srl a socio unico (Aimeri Ambiente).
Sempre stamani, si è svolta a Trapani presso la sede della SRR provinciale, ex ATO 1 Terra dei Fenici, una riunione dei soci nel corso del quale si è discusso del caso.
La riunione è stata un momento di sintesi e di decisioni dopo aver valutato, abbondantemente entro i termini di legge,  tutte le informazioni reperite sul caso in questione.
Nel corso della riunione sono emersi forti criticità in ordine alla procedura seguita da Aimeri Ambiente ed ipotesi di violazioni alle leggi in materia e quindi, al termine, con decisione unanime è stato dato mandato al Presidente della SRR di opporsi all’operazione messa in atto da Aimeri Ambiente e di trasmettere gli atti alla Procura della Repubblica per le valutazioni ed azioni del caso.
Se giornalisticamente avevamo espresso perplessità su tutta l’operazione, ora, con la decisione dei soci della SRR i dubbi e le perplessità sono diventate istituzionali.

Più popolari

ultime notizie