sabato, Settembre 21, 2024
HomeAmbienteRifiuti. La denuncia sui disservi di Aimeri Ambiente al Sindaco di...

Rifiuti. La denuncia sui disservi di Aimeri Ambiente al Sindaco di Marsala

Aimeri Ambiente non si occupa per niente nella raccolta differenziata allora come prima domanda che mi chiede ”Perchè pagare questa tassa ad Aimeri, che le riscossioni sono gestite da una seconda società, se dopo aver accuratamente selezionato e perso tempo prezioso e poi questa non viene nemmeno vista e raccolta?
 ” Nemmeno pulisco le strade, dopo il mercatino sembra una seconda città di Napoli di ”mondezza”.  Ma se questa immondizia per strada la raccolgo io allora sono loro che devono pagare a me. Come mai i controlli non c’è ne sono e il lavoro scarseggia e si parla di crisi? Come da calendario espongo il rifiuto fuori dal cancello ben selezionata è questa rimane tale.
Ci impongono di pagare l’immondizia a seconda della superficie invece sulla quantità è davvero una società sbagliatissima.
Se si chiama il callcenter non è disponibile i tali orari che ne fosse bisogno.
E non parliamo sui bidoni senza nessun nesso, cioè, bidoni per RSU con scritto a penna che ci va organico, sempre RSU con coperchio bianco ecc..
Per non parlare che la differenziazione non esiste la gente butta qualsiasi cosa senza separare rsu da plastica o nella carte si trovano copertoni.
Signor sindaco lei che si occupa dei problemi della città, dei cittadini, questa raccolta differenziata a noi non serve dato che dobbiamo buttare noi nei bidoni la spazzatura e non esiste raccolta, la strada la dobbiamo pulire pure noi cosa vuole che li puliamo anche la sua casa? M A N C A N O i controlli delle strade e della pulizia ambientale. Si deve rispettare l’ambiente.

Più popolari

ultime notizie