giovedì, Novembre 14, 2024
HomeSanitàSiracusa. Stato di agitazione nel comparto Sanità

Siracusa. Stato di agitazione nel comparto Sanità

Il Sindacato Rdb Pubblico Impiego Sanità di Siracusa, dopo aver espletato inutilmente il raffreddamento come previsto al Comma 2 dell’Art.2 della Legge 146 del 1990, e sue modifiche, ha  proclamato per Lunedì 15 Novembre 2010 LO STATO DI AGITAZIONE, di tutto il Personale, e AVVIA tutte le procedure di Conciliazione, previsti ai sensi della Legge 146/90, modificata ai sensi dell’Art. 1, comma 4 della Legge 83/2000.
Lo stato di agitazione è contro l’Amministrazione dell’ASP per aver violato la Legge 300/70 all’ Art. 28, per mancanza di Sicurezza nei locali del centralino presso ospedale di Augusta, per riconoscimento contrattuale degli Operatori con mansioni superiori, per riconoscimento di una fascia contrattuale per i centralinisti portinai
Per la RdB , se dopo questa Conciliazione non saranno riconosciuti i propri  diritti e saranno date concrete risposte, volte verso una vera Democrazia, il  Sindacato dichiarerà immediatamente giornate di lotta, ed eventualmente uno Sciopero, intanto nelle sedi opportune attuerà tutte le difese per i Lavoratori.

Più popolari

ultime notizie